OUR-D&D-Style

Ciao a tutti e benvenuti in questa mia pagina per così dire creativa.

In questa pagina viè riportata la storia che abbiamo vissuto in prima persona nella nostra quest di D&D (Dungeon & Dragons): mi sono limitato ad una descrizione scherzosa dei fatti,narrando tutte ciò che abbiamo vissuto: queste sono le (dis)avventure di Saiferzusan and CO.:
buona visione. (devo premettere che i primi disegni sono un po’acerbi.
la storia è gia piaciuta alle persone che la hanno vissuta in prima persona; spero che piaccia anche a voi che la leggete qui sulla Rete; spero solo,VIVAMENTE, che nessuno si impossessi di essa e la spacci per sua).

VOLUME I:

02

03

04

05

06

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34

35

36

37

38

Fermiamoci un momento e distacchiamoci dal filo della storia madre; vi mostro la pag.37 e la pag.38 non come le ho viste io ma come le ha viste,pensate e create la mia morosa:
eccovi la SUA pagina 37:

37bis

e questa è la SUA pagina 38:

38bis

Ora torniamo alla pagina 39 e seguenti del primo volume:

39

40

41

42

43

44

45

46

47

48

Con la pagina 48 finiscono gli eventi del I volume!!!
Con questo link continuate la lettura sulle dis-avventure del II volume:
CLIKKA QUI!
Spero che queste vi siano piaciute,rimanete “sintonizzati” sul mio sito per leggerne gli ulteriori aggiornamenti…
Ciao a tutti, Darigazz

Annunci

5 risposte a “OUR-D&D-Style

  1. Come promesso, eccomi qua! NN ho aspettato la mattina x vedere il proseguimento delle tue “cronache” sulle nostre avventure di D&D!!! Veramente ben fatte, e piuttosto fedeli all’originale!!!
    Bravo, Bravo!!! 😀 Aspettiamo il seguito il più presto possibile!!!! 😀

  2. Che forza…Finalmente tutti potranno leggere le nostre avventure!E tu puoi realizzare il tuo sogno di avere un pubblico per i tuoi fumetti.Continua, tesoro mio,a me piace vedere le tue creazioni!

  3. ….quanti ricordi! 😦
    Ci ho giocato per anni ed anni, al vecchio D&D, e di avventure ne ho fatte a bizzeffa…. sempre con la mia compagnia: Un Guerriero, un Elfo (morto in una battagli e non più resuscitabile e sostituito con un suo cugino di basso livello), un Mago ed io, un Nano. Insieme a noi, anni dopo, un Drago per amico (che, durante una missione, mi ha fatto passare le pene dell’inferno per riportarlo sulla giusta via senza ucciderlo). :O
    Giocavamo ogni giorno alla stessa ora e fino a sera tarda… in completo silenzio e immersi nelle immagini della nostra mente.
    Ma quali film… ma quali libri… ma quali videogame… questo è un gioco che ti porta REALMENTE nei luoghi che affrontavi. 🙂
    Eravamo giunti a:

    Guerriero: aveva costruito dei castelli su sue proprietà e si era sposato (Signore – quasi immortale);
    Elfo: Essendo l’ultimo arrivato (era morto il primo) quasi a livello signore;
    Mago: Aveva scelto la natura (Druido) arrivando all’immortalità e già da tempo in possesso di un Drago (da un uovo trovato);
    Nano: Io ero un Signore superiore (l’immortalità mi stava aspettando) ed ero soprannominato già al tempo “L’immortale” (visto le volte che sono morto facendomi avanti per salvare i mie compagni ma, per fortuna spacciata, o si trovava un’incantesimo di resuscitazione o capitava qualche immortale che avevo aiutato o…. insomma avevo culo! :)))))
    …siamo cresciuti con questa meraviglia di gioco e, appunto per questo, il lavoro… la famiglia… i problemi… etc…. siamo rimasti fermi alla fine di una missione (con molto oro e oggetti spettacolari) che spero un giorno (anche se ci credo molto poco) riusciremo a finire! 😦

    • ti ringrazio per il tuo bel commento! Spero che la quest che vivo da un anno con i miei amici ti sia piaciuta; ne stiamo vivendo anche una altra da secoli, circa 8 anni ed è la mia dove sono il master di un gruppo di sgangherate quasi divinità! Ciao torna a trovarmi presto se vuoi leggere il fumetto e sapere come va a finire!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...