FTV Sliver Pack

Finalmente è arrivato: dopo il pacco speciale sui draghi, elfi VS goblin, dopo il set exiled e i set sui planetswalker non poteva mancare lui, il set per eccellenza sui tramutanti:
il Magic Premium Deck Series: Slivers.
dal sito della Magic the Gathering:
“Maligni, territoriali e in grado di condividere le loro abilità, i Tramutanti sono quasi impossibili da fermare! Questo nuovo e potente mazzo COMPLETAMENTE FOIL da 60 carte contiene alcune delle più imponenti carte Tramutante di tutta la storia di Magic, comprese alcune che non sono mai state stampate in versione Foil!”
Premium Deck Series: Slivers sarà disponibile in tutto il mondo solo in lingua inglese, e sarà stampato in versione LIMITATA. Ogni carta sarà FOIL A BORDO NERO e tutte le carte saranno LEGALI PER I TORNEI. Ciò significa che queste carte potranno essere usate in ogni torneo in cui è possibile utilizzare la loro versione passata. In questo set sarà possibile trovare anche il tramutante cristallino e il signore supremo dei tramutanti, il “papà” dei tramutanti; nel mazzo giocabile purtroppo non è stata inserita la mamma, la regina.
Come tutti i mazzi speciali anche lui avra tutte le carte foil,un d20 segnapunti e non solo 15 carte come il drago ma 60 carte tutte foils.
Eccovi alcune immagini:

premium deck slivers

tramutante papà

premium deck series Sliver

Io me lo sono già comprato,devo dire che è veramente bello, anche il contenitore delle cards è foilettato e le terre sono uno spettacolo da vedere: la maggior parte delle carte tutte da mettere in collezione e alcune anche da giocare come il tramutante cristallino, il tramutante pellegemma, il tramutante muscolare o il tramutante covata che mette pedine tramutante 1/1 a terra!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...