Magic Commander

Queste sono le nuove carte uscite per il formato Commander multi-player del gioco di carte più famoso di tutti i tempi: Magic the Gathering:

generale per gilda Simic

generale per gilda Orzhov

generale per gilda Golgari

Basandra, generale gilda Boros

Nin, the pain artist general Izzet

animar, nuovo generale mazzo Intet

Karador, nuovo generale mazzo Teneb

tariel

mimeoplasm

Ruhan of the Fomori

Damia,sage of Stone

Kaalia

Zedru

Ghave, guru delle spore

Riku!

Altre carte:

Archangel of strife

anello solare

schinieri dei fulmini

alliance of arms

Leviatano raro

viaggio collettivo

vow of wilderness

acorn catapult

Death by dragons

Sewer Nemesis

Mana Charged Dragon

Torre di comando

vow of duty

vow of flight

Idra Omnivora, la tradurranno così?!

Avatar of Slaughter

Stranglehold

Magmatic Force, la sorella della Verdant Force verde!!!

Martyrs bond

syphon flesh

dread cacodemon

Hornet Queen

Homeward Path commander

Scyte the Specter

Una grande notizia bomba per gli appassionati di questo formato: uscite le liste dei mazzi della Wizzy: cliccate qui x vedere le liste!
Le ho appena viste e devo dire che non ci sono andati leggeri con le carte inserite!!! La lista del mazzo “Heavenly Inferno” è a dir poco spaventosa!!! Contiene un botto di creature fighe e di magie da rimozione (vedi Mortify). Anche la lista del mazzo “Urborg”, come lo chiamo io, il “Devour for Power”, abusa tantissimo di creaturoni, per non parlare del parco riesumante (“Stich Together” e “Buried Alive” ad esempio); le altre due liste mi hanno un po’ deluso, sono al di sotto di queste due, aspettiamo poi l’ultima; comunque sono veramente soddisfatto: brava mamma Wizzy ora ti riconosco: con questi deck ti sei superata!!!

19 risposte a “Magic Commander

  1. carte davvero belle!i commander mi piacciono molto: animar è bellissimo e con quell’illustrazione anche un chimney imp sarebbe epico! il mimoplasma è un grande generale dredge e potrebbe funzionare anche per un infect/proliferate tricolore (molto meglio di vorosh) mentre tariel… mi fa schifo XD combinazione tricolore che non mi piace, costo alto, poco attacco, effetto limitato e casuale… non mi piace proprio ma sicuramente qualcuno ne saprà fare buon uso; anche le altre carte sembrano carine: i vow sono buone carte per farsi degli alleati, collective voyage è un ramp assurdo (anche per gli avversari purtroppo) il trench gorger è un bersaglio troppo appetibile ma è sempre bello avere un 20/20 travolgere blu ed infine la catapulta… fa pedine scoiattolo!

  2. spoilerato il mana-charged dragon : veramente devastante!!!

  3. Cazz… ho visto Damia… è devastantemente forte! O____________O

  4. Dai e che sarà mai, è solo un peschino esageratamente forte XD Ste carte sono trooooppo potenti forse è sbagliato crearle cosi potenti!

  5. damia è un peschino stupendo!ho visto anche il generale gigante WUR che mi è parso grandioso negli 1vs1 ma non molto per i multiplayer…mentre invece gli altri bestioni spoilerati sono davvero belli!

  6. guardate un po Kamiaa XD Da urlo quanto bastarda, mi sto quasi stufando!

  7. ANCHE L’IDRA non scherza!!

  8. turna quattro stranglehold turno-cinque collective voyage+4 mana:ora io ho 9 terre!

  9. spoilerati tutti i generali e le liste davvero non quale scegliere! secondo qual’è la peggiore fra le tre verdi?

  10. La peggiore è la lista Intet quella Mirror Mastery, la migliore è la Urborg; la Teneb zombificante è quella di intermezzo credo!

  11. quella di intet non mi piaceva in effetti, anche se ha animar e riku mi ispirano molto il resto non era gran che mentre quella di ghave è la mia preferita

  12. Cmq… mo lo spoiler è finito… si attendono le liste dei mazzi, ma io se sabato gioco il launch prendo sicuro Heavenly Inferno!

  13. domanda: se ho skullbriar nel cimitero con qualche segnalino non posso rimuoverglieli con l’abilità di ghave vero?peccato perchè sarebbe troppo bello

  14. Ghave dice “rimuovi un segnalino +1+1 da una creatura che controlli” e Skullbriar nel cimitero non è considerato “una creatura che controlli”! ^^

  15. me lo aspettavo però… la speranza è sempre l’ultima a morire…mannaggia a vish kal che invece con ghave funzione ma costa un botto

  16. O__O Damia nel dredge non scherza

  17. secondo me i migliori sono animar e ghave: sono sia forti che divertenti

  18. hanno fatto un articolo sulla storia dei commander XD quella di riku è molto bella e il mimoplasma viene da muraganda! http://www.wizards.com/magic/magazine/article.aspx?x=mtg/daily/stf/148

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...