Magic 2015 – Clash Pack

Vediamo un po’ cosa cambierà in M15: sicuramente vedremo la trasformazione degli event deck!!!

In M15 non troveremo il solito event deck (che da Labirinto del Drago è stato ridotto ad uno per espansione) bensì un Clash Pack, una confezione speciale contente le seguenti cose:
due mazzi da 60 carte ognuno contente tre carte promo speciali, carte con altered art rispetto a quella originale, un deck box, un “inserto strategico” e un manuale delle regole di magic.

Questo Clash Pack non andrà a sostituire tutti gli event deck delle prossime espansioni, ma si alternerà con essi. In breve, M15 e tutti set base avranno un clash pack, così come le seconde espansioni dei futuri blocchi (quelle che escono ogni febbraio, per intenderci).
Le prime (quelle che escono a settembre-ottobre) e le terze (quelle di maggio) avranno invece il solito event deck. Il costo dei clashpack sarà intorno ai 24,99$.

Il Clash pack di M15 sembrerebbe contenere un mazzo Simic e uno Gruul, qui di seguito le due ipotetiche liste trovate su mtg-realm.blogspot.it:

Creatures – 2 Leafcrown Dryad, 2 Omenspeaker, 3 Vaporkin, 2 Nimbus Naiad, 2 Horizon Chimera, 1 Prognostic Sphinx, 1 Prophet of Kruphix, 1 Horizon Scholar;
Spells – 2 Divination, 1 Curse of the Swine, 2 Negate, 2 Griptide;
Lands – 1 Temple of Mystery, 7 Forest, 17 Island;

Creatures – 4 Elvish Mystic, 2 Voyaging Satyr, 1 Nessian Courser, 2 Ill-Tempered Cyclops, 1 Arbor Colossus, 2 Nemesis of Mortals;
Spells – 2 Lightning Strike, 2 Plummet, 1 Boulderfall;
Lands – 1 Nykthos, Shrine to Nyx, 9 Mountain, 15 Forest;

Il reparto terre per il santuario Nykthos e il tempio del mistero non sono niente male, poi le solite liste randomiche di un mazzo simic e un mazzo gruul standard, uno con creature evasive, l’altro con i mucconi al seguito (non vi dice nulla la Nemesi dei mortali)…

Buon proseguimento di giornata
Darigazz

decklist fate – uno dei due deck

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...