M14 Prerelease 14.07.2013

Ho montato un tre colori, un BANT sliver, in tale mazzo ho inserito una bella strategia area piena di uccelli e svolazzanti (unica cosa carina del blu di M14) più il tramutante cavalcavento che dava volare ai miei tramutanti bianchi; in questo mazzo che arava come pochi ho vinto 3 partite e ne ho perse 3.
Sono arrivato 23esimo su 35 iscritti da Galactus in Roma dove c’era anche il Cibak 😀

La più bella partita l’ho giocata con un ragazzetto 17enne che ha montato un mazzo gain life veramente figo: con lui ho perso 2-1 ma di gusto, ci siamo arati a vicenda come trattori, lui guadagnava un fracco di punti vita i miei 12 volatili attaccavano ma non riuscivo a buttarlo giù.. La terza partita è finita all’ultima fase che eravamo 2 punti vita lui e 1 io, 4 creature a testa e qualcuno doveva spuntarla. E’ l’unico con cui sono fiero di aver perso con stile. Un’altra partita in cui ho perso ho sempre tenuto testa ma ho perso 2-0 in un’altra invece sempre 2-0 ma il mazzo si è bloccato dopo la metà partita perchè il mio opponent (colui con cui ho scambiato) aveva un midrange che quindi apparecchiava dal quinto turno e i miei poveri volatilini hanno iniziato a cadere a picco 😦

Con il deck swap mi sono arrivati una idra di Kalonia e un Garruk FOIL che ho dato via a 60€ al tizio dell’ultima partita per circa 300 carte di cui 50 rare e mitiche appartenenti al blocco Ravnica.
Ho fatto spesa 😀 😀 😀 Che bello andare a un torneo quando capitano di queste cose eh eh 😀

ciao
Darigazz

sliver token

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...