Journey to Nyx – Nuove Meccaniche di gioco

Direttamente dal sito della Wizard qui di seguito vediamo le abilità nuove che compaiono in Journey to Nix – Viaggio verso Nyx:

Costellazione:

Gli incantesimi con l’abilità costellazione rappresentano le costellazioni divine che popolano il cielo notturno di Theros e che ora sono discese nel mondo mortale.
Un’abilità costellazione si innesca ogni volta che un incantesimo, incluso quello dell’abilità stessa, entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo. In Viaggio verso Nyx, molte delle carte con l’abilità costellazione (ma non tutte) sono creature incantesimo.

Qualsiasi incantesimo che entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo fa innescare ognuna delle abilità costellazione degli incantesimi che controlli, che si tratti di Aure, incantesimi normali, creature incantesimo o addirittura pedine. (Questo significa che le creature con conferire fanno innescare le abilità costellazione indipendentemente dal modo in cui vengono lanciate.)

Naiadi delle rapide

Sforzo:

Una magia con un’abilità sforzo ti permette di convogliare altro mana su di essa per aumentarne il numero di bersagli. Mentre lanci una magia con sforzo, puoi scegliere un qualsiasi numero di bersagli e pagare un costo addizionale per ogni bersaglio oltre il primo. Se vuoi lanciare la Presenza di Ajani bersagliando una creatura, ti costerà solo un Mana bianco. Per ogni creatura che bersagli oltre la prima, la Presenza di Ajani costa due mana incolori e un mana bianco addizionali per essere lanciata. Quindi dovresti pagare due mana incolori e due mana bianchi per bersagliare due creature, 7 mana di cui tre bianchi per bersagliare tre creature, e così via…

Anche se puoi bersagliare un qualsiasi numero di creature con la Presenza di Ajani, non puoi bersagliare la stessa più di una volta. Come per qualsiasi altra magia con bersaglio, le abilità eroismo delle creature che controlli si innescheranno se le bersagli con la Presenza di Ajani.

Presenza di Ajani

Le altre abilità presenti in Journey to Nyx sono quelle che sono state usate sia in Theros che in Figli degli Dei.

Saluti a tutti
Darigazz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...