Avacyn Restored

Avacyn Restored Trailer (Italiano):
Beh che dire dopo una espansione in cui sono i cattivi ad averla fatta franca ora in questo nuovo blocco è il bene che trionfa sulle forze del male: “l’arcangelo Avacyn tornerà tra gli umani! Un’alba brillante ed ardente dissiperà le ombre che si erano abbattute su Innistrad. Accendete l’Alba all’Evento Prerelease più vicino a voi il 28 e 29 Aprile!”

Questa forse è come ci verrà mostrata Avacyn anche se vederla al pre-release come carta PROMO in altered art non mi dispiacerebbe:

Avacyn

La data ufficiale della release è il 4 Maggio, mentre i giorni adibiti agli eventi di prerelease saranno il 28 ed il 29 Aprile. Per il Game Day invece occorrerà aspettare sino al weekend che comprende il 25 ed il 26 Maggio. Da lunedì 9 Aprile invece cominceranno ad essere rivelate le 244 carte che compongono il nuovo set: tra queste non troveremo carte che si trasformano (niente mannari o carte a due facce in generale), non drafteremo carte con la meccaninca Flashback ed il set in generale non vedrà più il cimitero come elemento chiave; non drafteremo più licantropi Un mondo totalmente diverso dalla realtà disegnata nelle precedenti uscite, che vedrà questa volta trionfare il bene a discapito delle orde di mannari, zombie, vampiri e demoni che infestavano le terre di Innistrad. Si pensa anche che ci possa essere minimo un angelo per colore e che ci sia un nuovo planeswalker blu/rosso Dack Fayden (protagonista di uno degli ultimi racconti acquistabili in libreria).
Al momento si conoscono solo altri due nomi della folta schiera di carte che andranno a comporre Avacyn Restored: Moonsilver Spear sarà la carta promozionale del prerelease mentre Silverblade Paladin l’omaggio per chiunque acquisti un box di prodotto. Benvenuti in Avacyn Restored, THE SHOW MUST START!!!

Questo è il fatpack chiuso:

FATPACK AVACYN!!!

Qui è aperto:

fatpack aperto!

I mazzi del Game-Day ,gli Event Deck, usciranno invece il 26 maggio e saranno un Rosso-Nero (forse Zombie, l’immagine raffigurata su di esso infatti è uno zombie urlante) e un Bianco-Blu (forse Angelo-Catari, l’immagine infatti raffigura un chierico Catari):

game day Event Deck

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...