DKT: Draghi di Tarkir – Prerelease Event

TarkirDragonfurygame

Arriverà qualcosa di molto speciale e molto draghesco al vostro negozio locale per il Prerelease di Draghi di Tarkir. Qui di seguito la traduzione di quanto detto dalla Wizard per il prerelease dei Draghi di Tarkir: “Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Avrete la possibilità di imbrigliare il potere di un drago e di abbattere per davvero quegli insignificanti umanoidi sotto di voi. Siete pronti? Introduciamo: Furia dei Draghi di Tarkir/Tarkir Dragonfury!

Ogni negozio riceverà una di queste bellissime tavole, con alcuni pezzi da mettere in piedi su di esse. La tavola è il paesaggio di Tarkir, ed è pieno di pezzi che dovrete buttare giù! Sta a voi colpirne il più possibile. Ecco come funziona. Dentro ciascuna scatola di Prerelease ci sarà uno speciale segna-punti vita Spindown™, a tema con il signore dei draghi che avrete scelto. Quest’ultimo rappresenta la vostra arma a soffio. Ed ora, è il momento di utilizzare questa vostra arma a soffio! Dovrete avvicinarvi a questa tavola e sistemarla. Cercate di capire il miglior angolo d’attacco. E poi, lanciate la vostra speciale “arma a soffio” Spindown™ e cercate di abbattere più pezzi possibile!
Ogni pezzo ha un punteggio su di esso. Ottenete punti pari alla somma dei pezzi che abbattete.
Ma c’è anche un piccolo bonus. Vedete quel cerchio in alto al centro? Se il vostro dado finisce lì, raddoppierete il vostro punteggio! Se riuscite a mirare bene, otterrete un punteggio altissimo.
Sembra che sia ora di rispolverare i righelli ed interpellare i vostri amici bravi in fisica per capire il modo migliore di lanciare! Ma, ovviamente, non tutti hanno questo livello di pazienza. Quindi avrete due lanci in totale. (Ripristinando il campo tra un lancio e l’altro) Trascrivete il punteggio più alto che avete ottenuto nella tabella dei punteggi lì vicino! Quella è la classifica. Cercate di fare più punti in assoluto tra tutti quelli nel vostro negozio! Oh, e vi ho parlato dei premi in speciali carte promo? Non posso ancora dirvi esattamente quali carte potrete avere, ma potreste guadagnarvi fino a quattro carte promozionali con illustrazione alternativa in base alla qualità del vostro lancio, una delle quali è un Drago raro! La divisione funziona così:

3 Punti: Terra
9 Punti: Terra e Comune
12 Punti: Terra, Comune e Non Comune
18 Punti: Terra, Comune, Non Comune e Rara

Quindi, in breve: dovrete lanciare la vostra arma a soffio Spindown™ due volte in qualsiasi momento tra i vari turni, poi vincere alcune belle promo in base a quanti punti farete. Roba gratis (fino a esaurimento scorte) e interpretare un drago? Sono dei vostri! Magic non ha mai fatto una cosa simile a questa attività della Furia dei Draghi di Tarkir, quindi dirigetevi a un Prerelease e date un’occhiata! Vediamo quanto valete come draghi.

Feature20150224_DiceSet

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...