Draghi di Tarkir – informazioni PreRelease

Come ogni Pre-Release con le buste date si costruisce il mazzo per giocare il torneo che può essere di varia tipologia, in base all’organizzatore dello stesso.

SCEGLI IL TUO CLAN!
Al momento dell’iscrizione, puoi scegliere il tuo clan:

Clan Dromoka (bianco/verde)
I Dromoka sono una comunità di supersititi del deserto, uniti dalla fedeltà al loro onorato signore dei draghi. I draghi di Dromoka proteggono il clan combattendo a fianco dei loro sudditi. Il Clan incarna la caratteristica draconica della resistenza rappresentata dalla scaglia di drago.

Clan Ojutai (bianco/blu)
Mentre la maggior parte dei popoli di Tarkir si inchina ai propri signori dei draghi per timore, i monaci e mistici del Clan Ojutai si sottomettono per rispetto e desiderio di conoscenza. Il clan aspira a incarnare la caratteristica draconica dell’astuzia e ha adottato come simbolo l’occhio di drago.

Clan Silumgar (blu/nero)
Capriccioso, crudele e letale, Silumgar è il ignore dei draghi con il minor numero di seguaci ancora in vita. Se si considerano i non morti, tuttavia, le schiere del suo clan non hanno pari. La loro implacabilità è rappresentata dala zanna di drago.

Clan Kolaghan (rosso/nero)
Temerari e imprevedibili, i membri del clan Kolaghan prendono ciò che vogliono quando vogliono.
Sono un clan di temibili combattenti che colpiscono con la brutalità del fulmine. La loro rapidità e instabilità sono simboleggiate dall’ala di drago.

Clan Atarka (rosso/verde)
Provvedi al cibo o diventerai cibo tu stesso: è questo il motto dei servitori di Atarka, il signorer dei draghi eternamente affamato. Coloro che sopravvivono sono tra i guerrieri più feroci e brutali che Tarkir abbia mai conosciuto. La barbarie del clan Atarka è rappresentata dall’artiglio del drago.

Scegliete il vostro Clan e servite lo scopo del Vostro Clan!
Esistono cinque Prerelease Pack di Draghi di Tarkir.

Ciascuno comprende 1 busta selezionata che corrisponde alla combinazione di quel clan. Al momento della registrazione di ogniPrerelease, ogni giocatore sceglie quale mondo desidera percorrere.

La busta selezionata aiuterà i giocatori della costruzione di un mazzo, offrendo un punto di partenza per il colore del mondo. Ogni busta selezionata conterrà una carta promo del Prerelease di Fate Reforged che i giocatori potranno includere nel loro mazzo da torneo (da verificare).

COSA VIENE DATO AD OGNI PRERELEASE:

4 Buste di Draghi di Tarkir
1 Busta di Riforgiare il Destino
1 Busta Tematica di uno dei Clan dei Draghi di Tarkir
1 Carta Promo
1 Segnapunti vita Spindown
1 Spilla del tuo Clan
Gli achievement del tuo clan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...