DKT Dragon of Tarkir Spoiler

Set Name: Dragons of Tarkir
Block: Set 3 of 3 in the Khans of Tarkir block
Number of Cards: 264
Release date: March 27, 2015
Game Day: April 18-19, 2015
Pro Tour Dragons of Tarkir: April 10–12, 2015
Pro Tour Dragons of Tarkir Location: Brussels, Belgium
Available in: Booster Packs, Intro Packs*, Fat Pack*, Event Deck* (* Not available in all languages)

La Wizard ha annunciato che questo set essendo delle stesse dimensioni del primo si drafterà da solo! Qui di seguito alcune della carte che sono state appena spoilerate

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui di seguito un modo insolito di aspettare Dragon Of Tarkir per chi ha avuto la fortuna in America di partecipare a un evento in cui era spoilerato tutto il set…Questi ragazzi ci regalano anche lo spoiler della ‘Cunning Breeze Dancer’ che allo stato delle cose, al 06.03.2015 ancora non è stata spoilerata in Italia.. Al PAX è stata spoilerata anche una certa nostra vecchia conoscenza.. Liliana Wess ma non come tutti ce la ricordavamo in Lorwin ma come una curatrice eretica…Probabilmente questa sua prima versione prima di acquisire la scintilla verrà pubblicata in Modern Master 2015 a giugno data la icona presente su di essa…

pax breezedancer

Nel nuovo mondo di Tarkir ora le fazioni che si contendono non sono più i KHAN ma con il ritorno dei draghi signori e padroni di queste terre si generano delle fazioni nuove denominate ‘covate’. Ogni covata è una accoppiata di colori: abbiamo la covata di Dromoka (covata Selesnya), la covata di Ojutai (covata Azorius), la covata di Silumgar (covata Dimir), la covata di Kolaghan (covata Rakdos) e infine la covata di Atarka (covata Gruul): sarebbe stato bello, a mio parere, vedere anche le altre cinque ‘covate’ che si sono lasciate in disparte che non sono state create, non so su che criterio la Wizzy abbia scelto queste come covate portanti che nascono dal seno della ex casata KHAN, perchè la scelta di due colori e non degli altri due…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...