CAP.139 JAP

I Cavalieri di Atena giungono di fronte alla sacra porta che conduce al regno dei cieli.Futili però sono i loro attacchi al fine di aprirla, perchè ogni colpo viene rispedito al mittente.Pharaon spiega loro che è impossibile oltrepassare quella soglia se non si è in possesso di un cuore puro, e così ghermisce la vita di molti tra i cavalieri e i soldati semplici che si erano fatti avanti.Deridendo al contempo stesso la Dea Atena, facendo leva sulla mancata purezza del cuore dei suoi paladini, lo specter invita Sasha stessa a sottoporsi al giudizio della sua bilancia!
La Dea della Guerra non rifiuta, ma Tenma si precipita in sua difesa venendo però bloccato da Sisiphus, il cavaliere d’oro del Sagittario, intenzionato a risolvere la faccenda da solo.
Nel frattempo Kagaoh fa visita ad Aiakos, ormai divenuto un ex giudice ed intento a dare sepoltura all’ unica persona che lo aveva realmente seguito sino alla fine.
Garuda è ormai pronto a subire la punizione per mano del nuovo giudice degl’inferi, che però sorprendentemente gli risparmia la vita, invitandolo a vivere come un normale essere umano sotto il nome di Suikyo.
Ai confini della porta celeste Pharaon scaglia il suo colpo, il Balance of Curse, che pone il cuore di Sisiphus sulla bilancia sacra; ma con grande sorpresa di tutti, essa non s’inclina mostrando la purezza e la detemrinazione del Sagittario.
“E’ possibile che sia qualcosa di più della semplice devozione … La proteggo dai tempi della sua infanzia. Il mio pensiero è sempre rivolto a lei ” Queste le parole del cavaliere d’oro rivolte allo specter, prima di colpirlo con tutta la sua forza e aprire ai Saint la strada verso il santuario di Hades nei cieli.
La grande porta che conduce al regno di Ade è finalmente aperta grazie al ardore di un cuore puro!Cosa attende i Sacri Guerrieri oltre quella soglia? E quale sarà il destino di Suikyo, ormai libero dalla stella malefica?
A quanto pare questo nuovissimo capitolo ci mostra nuovi effetti a sorpresa su un fumetto che secondo me non ha mai smesso di stupirci
(altre news su http://www.officiante.net/ssit/blog/ un sito che seguo spesso con grande e vivo interesse!)

capitolo 129

A presto con le nuovissime avventure di Tenma and Co.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...