CAP.214 JAP & Info Volume 36 ITA

Aron e Tenma di Pegasus sono faccia a faccia, pronti alla lotta, sotto lo sguardo impotente della dea Athena Sasha e dei suoi santi dorati Dohko di Libra e Sion dell’Ariete…
Lo scontro tra il sovrano delle tenebre e il giovane eroe di Athena dalle ali divine appare delinearsi all’orizzonte e persino Sasha non può fare altro che osservare le persone a lei care combattersi per chi vuole mettere fine al Lost Canvas e chi invece cerca a tutti i costi di terminarlo per portare a compimento i suoi piani di conquista.
Un confronto che ora come ora sembra inevitabile e in esso assistiamo a tutti ai pensieri e agli incubi che hanno tormentato il giovane principe delle tenebre durante la sua ascesa a sovrano del mondo demoniaco. Nel frattempo però, mentre Aroon è in preda ai suoi pensieri, Tenma si rialza, pronto a continuare a combattere contro il suo amico/nemico di sempre, delineando così un futuro incerto per l’umanità: la fine del mondo è vicina o si avvicina la disfatta per il giovane sovrano delle Ombre?! Il prossimo numero, il capitolo 215 ci rivelerà gli ultimi atti di questo entusiasmante capitolo…

l'autentico pegaso divino!

E mentre in Giappone siamo alla fine di un bellissimo viaggio, in Italia siamo al volumetto 36. che delinea lo scontro tra le due fazioni coinvolte nel conflitto tramite le persone di Aspros e Deuteros, i due cavalieri dei Gemelli, uno volto al bene e l’altro volto al male.. chi sarà dei due a vincere lo scontro e a far pendere la vittoria sulla sua fazione?!
Dal sito della Panini Comics:
“Uno scontro fratricida! Continua la narrazione del passato e del presente dei fratelli Deftero e Aspro, Cavalieri dei Gemelli. I due sono i pilastri delle opposte fazioni della Guerra Santa, avendo Aspro tradito il Santuario. Di pari forza, condividono le stesse tecniche. Chi dei due riuscirà dunque a prevalere? Riuscirà Deftero a trovare il coraggio di uccidere il fratello? Quale sarà l’esito di uno scontro fra due guerrieri tanto potenti da poter frantumare la galassia?”

numero 36 Lost Canvas ITA: Aspros il cavaliere decaduto dei Gemelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...