CAP.215 JAP

Si avvicina l’epilogo del tremendo scontro tra il principino delle tenebre Aroon di Hades ed il Cavaliere di Pegasus, Tenma! Il contrasto dei colpi dei due combattenti arriva fino alla Terra facendo tremare l’arca dove Yato, Yuzuriha ed i restanti Saint, attoniti e commossi, non possono far altro che assistere impotenti a questa ultima ed avvincente battaglia (come del resto anche gli altri che si trovano sul posto non possono intervenire, sto parlando di Sasha, Shion e Douko). Il mondo sembra ormai ad un passo dalla fine, la tela del Lost Canvas è vicina al suo completamento ora che Aron sembra davvero determinato ad ultimarla adoperando lo stesso sangue del suo rivale, nonchè ex compagno di giochi: la sua opera di distruzione e di epurazione del mondo si avvicina… Riuscirà Tenma a mantenere fede alla dupice promessa fatta in passato? Salverà il mondo e allo stesso tempo Aron, mantendo così fede a quella promessa fattagli in passato quando erano amici di infanzia?! Riuscirà Tenma con il suo cosmo divino a creare un miracolo di tali fattezze???

lost canvas cap.215 una immagine tradotta

Aroon protetto dalla sua tela si scaglia contro Tenma e lo ferisce a morte (sembra gli dia il colpo di grazia) con la sua spada (stile serie classica Hades contro Seiya) sancendo così la fine dello scontro tra il bene e il male… Con il sangue di Tenma, Aroon può veramente ultimare la sua “tela perduta”?!? Per Tenma è davvero la fine?!? Il seguito di questa avvincente storia lo trovate QUI!
oppure QUI!

l'inizio dello scontro!

Aroon scatena la sua potenza!

Aroon ferisce Tenma a morte...è la fine?!

Per vedere tutto il capitolo andate QUI!

E’ tutto perduto? Il mondo volgerà al termine?! Il capitolo 216, l’ultimo credo, decreterà la fine del sequel dei “Cavalieri dello Zodiaco”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...