CAP.219 JAP

… Tutti pensavamo che le gesta di Tenma e CO. finissero con il capitolo precedente, quello in cui Tenma riesce con il suo pugno a far finire la guerra tra lui e il suo amico/nemico: ma quello che sembra accadere non fa stare tranquilli/sereni i nostri santi di Athena: l’orologio stellare inizia a correre all’impazzata: scocca un’ora inquietante e un ondata nera di energia malefica, prima che Tenma possa dare il colpo di grazia ad Aroon, investe tutti i presenti, compresi i cavalieri d’oro della bilancia e dell’ariete che erano lì come attoniti spettatori.

I due cavalieri d’oro grazie alle loro possenti armature escono indenni dallo scontro, si alzano in piedi e si osservano attorno: un paesaggio di morte li circonda: tutti i cavalieri intorno a loro sono morti: Hades ha preso il sopravvento sul corpo di Aroon: Hades si è “finalmente” destato dal suo “letargo”. Douko vuole attaccarlo per far si che ciò che ha fatto il suo discepolo non sia vano ma viene fermato da Shion (che come da futuro calcolatore Grande Sacerdote) che gli dice che ha un piano per fermare il sovrano degli inferi…

Altre info. su questo splendido capitolo le trovate su questo sito: Lost Canvas cap.219

Lost Canvas cap.219 - La vera oscurità

Hades contro Shion e Douko

Questi sono i dialoghi
ottenuti da questo bellissimo sito!

Capitolo 219 – La vera oscurità:

Douko: Tenma … la tua lunga lotta con Alone si è finalmente conclusa … Hai salvato Alone, e il mondo assieme a lui, facendoti carico di tutte le speranze affidate a te dai tuoi compagni… Ora la Guerra Sacra è finita, Tenma …

In quell’istante si sente il rintocco di una campana.

Douko: Shion … Cos’è questo suono?
Shion: Sembra provenire dall’orologio stellare posto in cielo, ma perchè rintocca ora?…
Douko: Cosa? … quel suono mi da un brutto presentimento, cosa significherà?

Riallacciandosi al precedente capitolo.

Aroon: Distruggimi!
Ma è troppo tardi, un cosmo oscuro trabocca da lui e uccide tutti coloro che si trovano nelle vicinanze.
Douko si regge a malapena in piedi mentre la campana risuona, circondato dai cadaveri degli altri saint.

Douko: Ten … ma … ? Non è possibile … Dovrebbe essere tutto finito, cos’è successo? Tenma!
Shion: Uhh … Dou … ko …
Douko: Shion! Sei salvo?
Shion: …. si … probabilmente perchè noi eravamo più lontani degli altri… ma loro …
Douko:!!!

Notano una figura umana che si erge nel mezzo del cosmo oscuro.

Shion: A. .. Aroon?

I suoi capelli sono completamente scompigliati

Hades: Interessante … Ho fatto un sogno …Ero un umano che dipingeva una tela, ed ero amico di coloro che sarebbero dovuti essere le mie nemesi: Pegasus e Athena…
Douko: No, non è lui … questo cosmo è enorme … troppo smisurato …
Hades: Dipingevo con fretta inaudita “Presto … Devo finire il dipinto prima che l’ologio concluda il suo giro” “Devo affrrettarmi prima che si svegli.” Miserabili umani. Ha continuamente provato a contenermi nelle profondità di se stesso. Che sogno assurdo. I Gold non possono muoversi, sopraffatti dall’influenza di Hades.

Hades: Ma ora che l’armata di Athena è distrutta, la Guerra Sacra, e la sua utopia, finiscono con essa, nel nome del vero Hades !

I Gold Saint vengono scagliati in aria.

Hades: Quindi la terra per la quale ho combattutto così a lungo con la dea della guerra diverrà mia. Per cominciare, ripulirò il mondo dai parassiti umani che lo abitano, e lo tramuterò un un’Elisio di tenebra. Tutti gli umani saranno rinchiusi nell’Inferno su cui io domino, per patire un’eternità di sofferenza!
Douko: Non è possibile … Alone è stato sconfitto in nome dell’amore e della vita … e ora questa divinità sta dicendo ciò … non ti lasceremo compiere la tua volontà!

Douko lancia l’ Hyaku Ryu Ha, ma Hades lo respinge facilmente.

Hades: Impara a stare al tuo posto, Saint ! Se non hai potuto raggiungere nemmeno il corpo del mio giovane ricettacolo, come potresti anche solo toccare il vero corpo della divinità che ti sta di fronte?! La tua arroganza non ha confini! Stai aggravando enormemente i peccati che sconterai all’Inferno…

Douko: Non mi importa di ciò che dici… Tenma … Tenma, il mio discepolo …. ha continuato ad alzarsi nonostante le ferite inferte dalla spada di Alone… Come potrebbe un Gold Saint come me arrendersi? Non smetterò di rivolgere il mio pugno contro di te, anche se ciò significasse finire all’Inferno!

Shion: Aspetta … Douko … non correre in quella nude oscura … Anch’io mi sento come te … ma se ci sacrifichiamo inutilmente ora, il santuario incontrerà davvero la sconfitta
Douko: Ma Shion, allora cosa dovremmo…
Shion: Ho un piano. Hades … Ho sentito che odi la luce del sole più di qualsiasi altra cosa. Proviamo a inondarti con tale luce. Con la luce dell’Eclittica…la luce del Sole!

Continua sul capitolo giapponese 220!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...