Saint Seiya Omega – serie two

Serie Two Saint Seiya Omega!!!

A poche settimane dalla fine della prima stagione (31/03/2013), la casa di produzione Toei annuncia che ci sarà una seconda stagione della serie Saint Seiya Omega Ω che avrà inizio il 7 Aprile.

Ma le novità non finiscono certo qui, la seconda serie dell’anime sarà anche accompagnata dalla pubblicazione del manga di Saint Seiya Omega, che sarà pubblicato sulla rivista giapponese Kerokero Ace il 26 Marzo 2013 e la cui trama, probabilmente, coprirà la stessa trama di base dell’anime.

I nostri eroi si troveranno ad affrontare un nuovo nemico ovvero Pallas, una Dea greca con profondi legami con Athena fin dai tempi mitologici, che vanta tra le sue schiere dei potenti guerrieri i Pallasites, capaci di manipolare il tempo. Al gruppo di Kouga si unirà un nuovo guerriero, il giovane Subaru, che svilupperà una forte rivalità nei confronti del nuovo Saint di Pegasus ed indosserà una Cloth d’acciaio, un’armatura artificiale creata grazie alla tecnologia della fondazione Grado mentre Kouga ed il resto del gruppo potranno vantare di indossare le nuove Cloth V2, un potenziamento delle vecchie reso possibile grazie al sangue del Gold. Tra le file nemiche, come nuovo personaggio, c’è Titan, crudele e dal carattere schivo, è stato cresciuto ed addestrato con il solo scopo di difendere la sua dea Pallas (dal disegno qui in alto,Titan sembra Saga della serie classica di Saint Seiya).

La nuova sigla di apertura sarà intitolata “Mirai Saint Omega – Saint Evolution” sarà cantata dalla band Nagareda Project!

Nuovi personaggi:

Subaru: 12 anni: Ha uno Steel Cloth. Combinaguai dal grande ardore giuovanile. Ha una grande fiducia in sé per cui odia perdere. Gli piace combattere e, a causa della sua immaturità, non gli piace lavorare di squadra.
Segue Kouga perché si scontra con gli Dei ed ha la peggio. Subaru comunque è il nome nipponico delle Pleiadi che, nell’astrologia cino-nipponica, rappresentano la Testa Pelosa della tigre bianca dell’ovest.

Subaru

Pallas: Dall’era mitologica ha una forte connessione a Athena che odia e vuole distruggere la terra che Athena ama. Inizialmente appare come una fanciulla ma cresce rapidamente a divenire adulta.

probabilmente Pallas

Titan: vassallo di Pallas. D’aspetto insensibile, freddo, stoico e crudele, è stato cresciuto per proteggerla fedelmente.

Titan

Parasite: Sono i guerrieri di Pallas. Possono evocare e indossare i Chronotector, che possiedono l’abilità di manipolare il tempo. Usano armi da pugna e a proiettile per combattere. Sono divisi in 3 ranghi (il primo rango, il secondo ed il terzo) specularmente ai saint(gold, silver e bronze).

Rivista Giapponese

In questa ultima immagine vedete la rivista giapponese dove a destra c’è probabilmente l’immagine di come verrà disegnato Kouga sul manga, quasi orrendo direi…

Per ora questo è quanto, alla prossima per i successivi aggiornamenti sulla seconda serie su questa fantomatica, nuova rivisitazione dei branzini di bronzo di Atena!!!

Sayonara gente!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...