MASS EFFECT 4 – il seguito della trilogia della BIOWARE

Il team di Mass Effect 4 ha chiesto ai futuri giocatori del titolo di rispondere a qualche semplice domanda al fine di rendere l’atteso quarto capitolo della saga più vicino alle esigenze degli utenti finali.

Mass Effect 4 diventerà presto realtà. Il titolo, annunciato ufficialmente durante la conferenza di Electronic Arts all’E3 di Los Angeles, è in fase di sviluppo presso i suoi studi di Monteral e sarà uno dei grandi protagonisti dell’ormai imminente Comic-Con di San Diego con un panel dedicato.

Lo sviluppo è in corso e proprio per questo BioWare ha deciso di coinvolgere gli utenti finali, quelli che accorreranno in massa per entrare testa e piedi nella nuovissima avventura di Mass Effect. Quello che potete fare è rispondere a qualche semplice domanda a questo indirizzo.

Domande semplici e anonime che daranno gli sviluppatori un’idea più chiaro di quelli che i giocatori si aspettano da Mass Effect 4 al fine di realizzare un gioco più coinvolgente e apprezzato da tutti.
L’appello è stato lanciato su Twitter da Michael Gamble, produttore della serie, quindi non avete che da fidarvi e correre a dare, nel vostro piccolo, un prezioso contribuito alla serie e al suo futuro.

Lo sviluppo di Mass Effect 4, a maggio scorso, purtroppo, era ancora a metà, c’è ancora molto da lavorare, è quindi proprio in questa fase che si può intervenire per plasmare un prodotto il più completo e avvincente possibile.

Mass Effect 4 non ha quindi ancora una data di uscita e, a dirla tutta, nemmeno un titolo ufficiale. Potrebbe chiamarsi semplicemente Mass Effect 4, ma non è escluso che l’azienda decida di percorrere un’altra strada. In attesa di saperne di più, gustatevi il video qui di seguito e cominciate a sognare i nuovi luoghi e nuovi mondi che da qui a qualche manciata di mesi potremo esplorare con questo magnifico, sicuramente, titolo della Bioware.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...