Uno dei modelli più famosi della Cina è in realtà una femmina

il “modello” cinese

I modelli riescono sempre ad affascinare il sesso femminile, con il loro sguardo fanno innamorare chiunque li stia guardando. In Cina un ragazzo si è fatto conoscere grazie alla sua bellezza che mostra agli altri attraverso delle foto. Tutto normale sino a qui tranne per un particolare che è sfuggito a tutti e che il ragazzo ha tenuto nascosto, cioè: in realtà è una femmina. Appena sentita questa notizia, le ragazzine che lo… anzi, che la seguivano sono rimaste a dir poco scioccate.

La ragazza si chiama Yachen Xing ed ha 23 anni. Per diverso tempo è riuscita ad ingannare la gente poiché non ha un seno molto sviluppato e ha lineamenti più maschili che femminili come si può vedere anche nelle foto che pubblica sul suo profilo Twitter. Perché l’ha fatto? Secondo lei, le donne sarebbero più facili da affascinare rispetto agli uomini e, facendo ciò, avrebbe magari potuto ottenere anche qualche chiamata per un lavoro oltre al divertimento della presa in giro.

Il finto “modello” nella squadra di basket

Si è scoperta la sua vera identità risalendo alla principale attività extrascolastica a cui prende parte cioè il basket. Infatti lei frequenta un’università dove principalmente studia arte e proprio da qui ha preso la passione per le foto, ma è stata scoperta a causa della sua adesione alla squadra femminile di pallacanestro. A causa di questo suo piccolo errore tutto il castello che aveva creato è caduto e molte ragazze sono rimaste deluse dal suo inganno.

altra foto del finto “modello”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...